Winet – Comando wifi per stufe a pellet con elettronica Micronova è l’unico prodotto ad offrire a tutti i suoi clienti un servizio di assistenza tecnica telefonica dedicata, 365 giorni all’anno, tutti i giorni quindi dalle 9 alle 22 !
Ma come funziona il servizio di assistenza tecnica Winet?
Una volta ricevuto il pacchetto contenente il dispositivo Winet è necessario:
- collegarlo alla propria stufa utilizzando di preferenza la porta seriale direttamente sulla scheda (è necessario che la stufa sia scollegata dalla presa elettrica durante il primo collegamento sia su seriale interna che esterna) In questa pagina potere vedere la posizione della seriale sul tutte le schede elettroniche Micronova
- scaricare l’app Winet Connector dallo store ed installarla sul proprio dispositivo (smartphone o tablet)
- seguendo le istruzioni presenti nella confezione è quindi necessario collegare WINET alla rete wifi di casa
- creare il proprio account nel CloudWinet ed associare il proprio dispositivo
- registrare la vostra garanzia Winet (da questa pagina)
Fatta queste semplici operazioni (una decina di minuti) sarà possibile ricevere assistenza remota direttamente da un nostro operatore.
Come richiedere assistenza remota per il comando wifi per stufe a pellet Winet?
All’interno della confezione troverete un foglio con le indicazioni dei vari passaggi da seguire per l’installazione del Winet sulla vostra stufa a pellet.
Una volta registrata la vostra garanzia Winet (potete farlo da questa pagina) riceverete una mail che contiene il numero di telefono da chiamare (tutti i giorni , festivi compresi, dalle 9 alle 22) per ricevere assistenza remota.
L’operatore che vi risponderà potrà:
- verificare la corretta configurazione del vostro Winet
- trasmettere al vostro dispositivo la corretta configurazione per funzionare in perfetta sintonia con la vostra stufa (ogni modello di stufa potrebbe avere caratteristiche specifiche; le idro sono diverse dalle ventilate o dalle canalizzate; il numero di potenze potrebbe cambiare; ecc.)
- configurare sul vosotro dispositivo Winet tutte le funzionalità aggiuntive (amazon Alexa, assistenti vocali, funzionalità di geolocalizzazione, collegamento a termostati wifi di altri marchi, ecc.)
- spiegarvi le singole funzionalità dall’applicazione e consigliarvi come utilizzarle